banner-easy-gicando

IL SERVIZIO SARA’ ATTIVO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE. OCCORRE PRENOTARE

COS’ E’:

Durante la mostra Cortonantiquaria, in programma nella città etrusca dal 22 agosto al 6 settembre, il servizio “EasyTourCortona” si amplierà con un servizio dedicato alle famiglie.

Per tutta la durata della mostra antiquaria, presso la sala Corrado Pavolini (sopra il Teatro Signorelli), sarà a disposizione lo “Spazio EasyGiocando”.

Così mentre i genitori si godranno la mostra o faranno una visita alle bellezze della città, i bambini potranno svagarsi e divertirsi con i propri coetanei in un’area a loro dedicata seguiti da educatori specializzati. Il servizio è disponibile per bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Due le fasce orarie in cui il servizio potrà essere attivato: 10-12, 17-20 .

Verranno organizzati laboratori espressivi, creativi e manuali facendo uso di più materiali: non mancherà per esempio il riciclo creativo, la pittura e la costruzione di piccole cose utilizzando elementi naturali del nostro territorio. E al termine i bambini potranno portare a casa propria tutto ciò che hanno costruito.
COME PRENOTARE IL SERVIZIO:

Per attivare il servizio occorre prenotare alla segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
Il numero di cellulare +39 334 5343385

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>