non solo volo 4

IL 4 E IL 5 LUGLIO AL CENTRO VOLO SERRISTORI GRANDE FESTA CON TANTE INIZIATIVE PER TUTTI

L’ Aero Club Serristori in occasione del ventennale dell’Associazione Sportiva BARONI ROTTI, organizza la “FESTA DELL’ARIA 2015“ alla quale accorreranno piloti ed appassionati di volo da tutta Italia.

Il 4 – 5 luglio 2015, al Centro Volo Serristori di Castiglion Fiorentino, saremo tutti assieme per festeggiare degnamente la prima Associazione Italiana di Piloti Disabili.

L’appuntamento annuale della Festa dell’Aria, sarà ancora più entusiasmante festeggiando tutti assieme la ricorrenza della nascita dell’Associazione “BARONI ROTTI “ che ha dato, e continua a dare, esempio “di come le barriere si rompono i limiti si superano e i sogni si realizzano “ .

Saranno presenti associazioni da tutta Italia, sia nell’ambito del volo che in quello sportivo, di promozione sociale, culturale, e la presenza di aziende locali o presenti in tutta Italia, contribuiranno a coronare l’evento.

Sarà possibile visionarie e partecipare a varie attività sportive, provare ed essere informati su nuovi ausili e dispositivi medici e nuove tecnologie… il tutto grazie a “COLOPLAST”, Azienda leader in Italia e nel mondo nello sviluppo di prodotti e servizi per persone disabili.

Il volo panoramico, tutte le attività sportive ed il pranzo, saranno gratuiti per le persone disabili.

L’evento permetterà a tutti i disabili di poter diventare piloti o semplicemente provare questa esperienza entusiasmante e condividerla con amici e parenti.

Due giornate differenti dalle altre e difficili da scordare; dove gli spettatori avranno tutti gli occhi puntati al cielo sopra Castiglion Fiorentino e i più coraggiosi potranno provare a volare.

PROGRAMMA

Tutti potranno provare, gratuitamente, discipline presenti:

BODYDAISHIDO, QUAD, SUB (immersione in piscina) , TIRO CON L’ARCO,

TIRO A SEGNO, PROVE DI AUTO ADATTATE DI FIAT AUTONOMY E

VOLARE in AEREO O ELICOTTERO.

Sabato 4 Luglio 2015

09.00 Arrivo ospiti ed equipaggi sull’Aviosuperficie Serristori,

Registrazione e prenotazioni attività di volo, attività sportive e pasti per le due giornate.

09.30 Inizio Voli di ambientamento su Aerei ed Elicottero per tutte le persone disabili iscritte.

13,00 Pranzo per tutti gli iscritti

20.30 Cena

21.30 Karaoke e musica dal vivo con Arizona Sound

Domenica 5 Luglio 2015

09.30 Inizio Voli di ambientamento su Aerei ed Elicottero per tutte le persone disabili iscritte.

11.30 Santa Messa

13,00 Pranzo per tutti gli iscritti

20.00 Fine attività e saluti

 

NB: il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni Meteo Durante le due giornate sarà disponibile area per l’intrattenimento e gioco per i più piccoli, grazie all’Associazione “Il Corpo nel Mondo” .

Sarà disponibile, in oltre, un servizio Navetta con mezzo idoneo al trasporto di persone disabili, messo a disposizione da Ancos-Confartigianato Persone di Arezzo

Chi non avrà la possibilità di soggiornare presso il Residence Serristori, la quale si trova all’interno della struttura che ospita l’evento, può usufruire del servizio navetta dall’hotel o dalla Stazione Ferroviaria di Castiglion Fiorentino, al Centro Volo Serristori.

Per ulteriori informazioni

Franco Bentenuti 338 6703248 – 20anni.baronirotti@gmail.com

www.aeroclubserristori.it

20anni.baronirotti@gmail.com

locandina  festa aria def 1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>