banner-turisti 1_a

FINO AL 31 OTTOBRE 2015 PERSONALE SPECIALIZZATO E’ A DISPOSIZIONE PER OFFRIRE UN SERVIZIO PERSONALIZZATO

Per tutta la stagione turistica è attivo “EasyTourCortona” il progetto  di trasporto, assistenza e tour dedicato a persone con esigenze speciali.

Sarà ancora una volta l’associazione TuscanEasy, nata nel 2014 in Valdichiana con lo scopo di sviluppare e sostenere progetti di turismo sostenibile e accessibile per il territorio, ad occuparsi dell’iniziativa coadiuvata da professionisti e volontari qualificati e preparati.

Fino al 31 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 sarà attivo il numero di cellulare +39 334 5343385. Telefonando a questo numero sarà possibile attivare un servizio personalizzato di trasporto e assistenza in base alle proprie esigenze.

Tutti i servizi saranno attivabili solo su prenotazione (con un preavviso di almeno 48 ore) e a pagamento.

La Cooperativa Athena provvederà a fornire personale specializzato per le prestazioni di assistenza alla persona sia durante il trasporto che durante l’accompagnamento.

Il mezzo di trasporto, attrezzato anche per il trasporto di persone in carrozzina, verrà, invece, garantito dall’Associazione Amici di Vada e dalla Misericordia di Cortona  attraverso i propri volontari.

La Cooperativa AION Cultura, sarà invece a disposizione per guide multilingua.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>